Presentazione

ATTENZIONE!

Per venire incontro alle esigenze di molti gruppi da camera che, non avendo avuto la possibilità di realizzare le registrazioni in seguito ai divieti di spostamento legati alle zone rosse, si è deciso di POSTICIPARE comunque per TUTTI il termine delle iscrizioni al 15 maggio 2021.

25/04/2021

La direzione aristica


Gentili studenti, musicisti, insegnanti

Siamo lieti di informarvi che sono aperte le iscrizioni per il 4º International Music Competition "Domenico Savino" di Taranto che quest'anno per motivi legati al Covid-19 verrà realizzato in modalità online con scadenza il 15 Maggio 2021.

Il conVideo di presentazionecorso è rivolto a tutti gli strumenti, solisti e musica da camera, per un totale di 12 sezioni con le rispettive categorie suddivise per fasce di età, comprese le Scuole Medie ad indirizzo musical e e i Licei Musicali. 

Quest'anno il montepremi è di 3000 Euro e ci sarà una ulteriore prova finale, un gran gala all'interno del cartellone del Taranto Opera Festival in data da confermare nel periodo Luglio-Agosto 2021. In questa serata di gala parteciperanno tutti i primi premi assoluti e una giuria internazionale proclamerà i tre VINCITORI ASSOLUTI del 4º International Music Competition "Domenico Savino".

Le giuria, della fase online e quella finale come al solito, sarà formata da Maestri di chiara fama internazionale di cui a breve sveleremo nomi sulla pagina fb dell'Associazione Musicale Domenico Savino e sul sito internet del concorso: www.savinocompetition.it

Sul nostro sito ed in allegato è disponibile il regolamento completo. 

Per qualsiasi informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 3477242217                    +39 3392360993

Seguiteci anche sulla pagina Facebook dell'Associazione Musicale "Domenico Savino"

Ringraziandovi per la vostra attenzione, preghiamo inoltre la massima diffusione della manifestazione a tutti i potenziali interessati.

Vi aspettiamo calorosamente!

 

Logo associazione Domenico Savino